Partita in corso in Tales of Androgyny
Anche se non puoi trovarli su Google Play e devi ricorrere a alternative come quella offerta da Malavida, i giochi di Android per adulti hanno una parrocchia di utenti piuttosto ampia. Questa categoria è dominata soprattutto da due generi che sono l'avventura e l'RPG. E a questo secondo genere appartiene Tales of Androgyny.
Un RPG in stile rogue-lite di personaggi androgini
Come puoi immaginare dal nome, il gioco presenta una serie di personaggi dai tratti androgini, alcuni più maschili e altri più femminili, che conoscerai sotto forma di avventura di ruolo e che affronterai in combattimenti in molti casi per sottomettere o finire sottomesso, sottomessa o sottomessi, a seconda delle tue preferenze.
Per quanto riguarda la grafica, il gioco si ispira a tutti quegli RPG dall'estetica manganime, quindi se hai familiarità con il genere non ti costerà troppo seguirne lo sviluppo:
- Stile di gioco rogue-lite.
- Animazioni per personaggi e nemici nei combattimenti.
- Scene lascive in abbondanza fuori dalla battaglia.
- Possibilità di caratterizzare a proprio piacimento i personaggi.
- Traguardi e sfide di tutti i tipi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo